Finale scudetto 2016 – 2° posto

IMG_20160529_193814

Dopo un’altro anno da incorniciare con il 1° posto in Prima divisione e la terza promozione in serie D, la nostra fantastica squadra ha conquistato anche la 2^ finale scudetto. Domenica 29 maggio si è disputata in quel di Solaro la finale provinciale Fipav.
Al di la della rete si presentava la Pol. Quinto Volley di Milano, squadra che nella fase a gironi non aveva perso un incontro. Il match si presentava difficile e insidioso. Nel primo set le nostre ragazze restano incollate alle avversarie e non mollano un punto, un continuo testa a testa fino al 24 pari. Poi un nostro errore e un bel attacco delle avversarie ci
fanno perdere il 1° set. Le nostre ragazze demoralizzate non solo perdono il set ma anche la concentrazione e la voglia di ribaltare il risultato e così perdono sia il secondo che il terzo set, praticamente senza più lottare. 25-12   25.13 sono i risultati. Resta comunque la soddisfazione della seconda finale provinciale in tre anni. Un record. Grazie a tutte e al coach Dino Manzoni e al dirigente Lino Zanini. Vi aspettiamo anche il prossimo anno.