sottorete 29 (15/17 aprile)


U13 gialloSerie D: 
 23° giornata. Carugate – Cusago 0-3
Una buona gara, disputata quasi alla pari con qualche errore di troppo nei momenti cruciali,sopratutto il secondo set dove siamo sempre stati in vantaggio e sul 24 a 23 per noi abbiamo tirato fuori l’attacco del 26 a 24. Pazienza.
1*set 18-25
2*set 24-26
3*set 18-25

Prima Divisione: 25° giornata. Vinta 3-0 con cascina nuova di Bollate 25-16 25-23 25-14. Primo set al di la’ del punteggio giocato molto bene,concedendo poco alle avversarie.Secondo set molto combattuto,con le avversarie che, sono cresciute molto e noi con qualche errore di troppo. Infatti, eravamo sotto 21-23,però c’è stata un’ottima reazione,vincendo il set. Terzo sulla falsariga del primo,ritornando a giocare alla grande e chiudendo il set in crescendo.

U14 coppa Milano. 6° giornata.Gara casalinga per le ragazze della U14 contro la prima in classifica il Billa volley team. Squadra avversaria che, dopo averla vista, merita tutto il primi posto del girone. Purtroppo solo il primo set la nostra squadra riesce a contenere la sconfitta perdendo per 25 a 21. Secondo e terzo set persi più nettamente rispettivamente terminati  25 a 13 e 25  a 10. Nonostante tutto l’impegno della squadra non c’era modo di mettete la palla a terra nel campo avversario. Billa veramente forte in difesa e molto brave anche in attacco. Squadra con la difesa migliore incontrata dalle nostre ragazze durante tutta la stagione.

U13 verde primaverile PGS: Perso 3 a 2 contro il Sulbiate primo in classifica. Vinto bene il primo set perso il secondo e il terzo e vinto 4 set Perso l’ultimo per 17 a 15 dopo essere stati sempre in testa. Con questi due punti siamo certi di passare alla seconda fase.

U12 primaverile PGS: 9° giornata. Trasferta a Segrate : dovevano giocare contro l’Alba Segrate, prima in classifica. Anche se è stata molto dura le ragazze hanno dimostrato di essere migliorate….e parecchio. Non si sono mai perse d’animo e hanno sempre chiuso i set a pochissimi punti di differenza, tranne i primi due  che, come al solito, li utilizzano per riscaldarsi  e soprattutto svegliarsi!  Hanno persino vinto il quarto set ma purtroppo il risultato finale dell’incontro ci ha visto perdere 4-1. Hanno dimostrato però che, se vogliono, possono essere una squadra con buone possibilità di riuscita!
Adesso ci aspetta l’ultima partita e tireremo le somme per vedere il risultato nella classifica generale finale.