sottorete 31 (1/3 maggio)

1div3 1div2 1div1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Prima Divisione: ultima gara di campionato che vedeva la nostra squadra contro l’Alba Segrate.Gara molto bella e combattuta fino all’ultimo colpo che ha visto al termine la vittoria del Carugate per 3 set a 1.Vittoria meritata dalle nostre stupende ragazze,che, anche nell’ultima gara, ad obbiettivo ormai raggiunto, hanno voluto chiudere vincendo e dimostrando (se mai ce ne fosse bisogno) ancora di essere le più forti.

U14 trofeo 1 Maggio Agrate. Le nostre ragazze della U14 erano impegnate nel trofeo 1 Maggio volley Agrate. Dopo le ultime due partite, nonostante che siano finite con la sconfitta, vedevano la nostra squadra in netto miglioramento, è arrivata una domenica da dimenticare. Tre partite con tre   sconfitte maturate con delle prestazioni al dir poco imbarazzanti. Squadra irriconoscibile…ragazze per niente concentrate e motivate.

U13 verde: gara in casa del Concorezzo persa per 4 set a 1. Queste le parole del loro dirigente: “Partita comunque ininfluente al fine della classifica. Nonostante questa sconfitta siamo arrivati secondi in campionato. Mercoledì sapremo con chi giocarci il passaggio del turno”.

IMG_5136

U12  primaverile PGS: 10° giornata. Ultima partita di campionato e le ragazze hanno disputato un ottima gara.Grande recupero nel primo set, dopo una partenza in sordina come al solito, secondo terzo e quarto set vinto in scioltezza, purtroppo hanno ceduto all’ultimo regalando però grandi emozioni ( perso 16-18). È’ stato veramente un bel match…vinto 4-1! Hanno confermato così il terzo posto in classifica nel loro girone.