sottorete 32 (6/8 maggio)

IMG_9777Serie D: ultima gara della serie D, con l’ennesima  sconfitta. Ecco le parole del loro dirigente: “partita persa però giocando bene e forse meritavamo qualcosa in più,del 3-1 finale.
Primo perso set 25-16
Secondo set vinto 25-22
Terzo set perso 26-24
Quarto set perso 25-21
Comunque brave ragazze.
Un bravo a Jose’, che ha saputo con tanta bravura, dedizione e costanza, cercando di aiutare le ragazze nel migliorarsi e nella loro crescita positiva.”

Prima Divisione: gara di andata semifinale scudetto provinciale di prima Divisione.  Partita vinta giocando una buona gara. Risultato ottenuto, con alcune ragazze non in perfette condizioni e con qualche importante defezione, contro un avversario veramente ostico. Bisogna pero’ anche dire brave alle nostre avversarie considerato anche la loro giovane eta’.
Primo set vinto 25-23
Secondo set perso 25-27
Terzo set vinto 25-16
Quarto set vinto 25-23

U14 Volley Cup: prima giornata della Volley Cup contro il CSC Cusano. Partita persa per 3 a 0 con tanti/troppi errori da parte nostra. La squadra sembra ormai priva di stimoli. Al termine della partita si è giocato un altro set (come amichevole) dove le nostre ragazze, forse libere di dover fare il risultato, hanno giocato con uno spirito diverso riuscendo quasi a vincere ma, cosa più importante, a  divertirsi.

U13 gialla PGS semifinale: Partita dentro fuori contro Inzago per accedere alle fasi finale della manifestazione. Le nostre ragazze partono bene vincendo bene il primo set. Purtroppo, dopo il primo set, le nostre ragazze calano mentre le avversarie crescono permettendo a loro di portare a casa vittoria e il passaggio alle fasi finali. Nonostante la sconfitta e la stanchezza, tipica del finale di stagione, a tratti si e’ visto anche un bel gioco.